ROBUSTEZZA, COMFORT ED EFFICIENTE IMBRACATURA DEI PASSEGGERI PER VOLI PROFESSIONALI
L’imbracatura di nuova generazione per il passeggero tandem, dedicata ai professionisti
Pilotaggio
Per i passeggeri in tandem
Posizione eretta sicura
Facile passaggio da seduto a in piedi
Sicurezza
Airbag robusto e voluminoso con piastra di pre-gonfiaggio intercambiabile (rapporto ottimale efficienza/dimensioni)
Moschettoni automatici Zicral da 45 mm
Fibbie automatiche Cobra® 25 mm
Kit anti-dimenticanza (opzionale)
Sistema antiequilibrio (imbracatura)
Equipaggiamento
Sistema di bloccaggio a 2 punti rapido ed efficiente
Maniglie per l’assistenza al decollo da seduti e in piedi e in caso di vento forte
Protezione delle cosce con cuscinetti in schiuma
Piastra di ausilio al pre-gonfiaggio dell’airbag in mylar (intercambiabile)
Velcro per strumenti con collegamento di sicurezza integrato
Caratteristiche
Ampia tasca posteriore
Tasche integrate con cerniere laterali
Regolazioni
Regolazione della lunghezza delle spalle
Regolazione dell’inclinazione dello schienale
Regolazione della larghezza della pancia
Omologazione
EN – 1651 standard
LTF Standard
Download
Accessori Inclusi
Consegnato con
– L’imbracatura nuda
– Maniglia per paracadute di soccorso
– Guaina di sollevamento del paracadute di soccorso
– 2 moschettoni automatici Zicral da 45 mm
– Bumpair Walibi 3
– Tasca per fotocamera WI3
– Manuale d’uso
Il Minimax 3 è la nostra ultima imbracatura per passeggeri con piastre di seduta e protezione airbag. I materiali utilizzati e il design ne fanno l’imbracatura di alta gamma e lo strumento di lavoro progettato per il volo tandem intensivo. Sviluppata in parallelo con il Walibi 3, insieme formano il pacchetto tandem alto di Supair. La forma dell’airbag e il volume della tasca posteriore sono stati studiati per adattarsi perfettamente all’ergonomia del pilota del Walibi 3. La protezione dell’airbag è stata progettata per un uso intensivo del tandem.
La protezione dell’airbag è progettata per un uso professionale: massima sicurezza passiva per il passeggero e perfetto abbinamento con l’imbracatura del pilota. L’usabilità è al centro del design di questo prodotto, con il sistema di bloccaggio a due punti, le maniglie di assistenza, le regolazioni intuitive accessibili in volo, nonché un’ovvia transizione seduta/in piedi e, naturalmente, una dimensione unica per adattarsi alla grande maggioranza dei passeggeri.
Lo schienale multistrato di nuova concezione è utilizzato per offrire un maggiore comfort in volo, adattandosi alle diverse corporature. Su questo Minimax 3, l’ottimizzazione del peso non è stata ottenuta a scapito della robustezza. Il risparmio di peso si spiega con la scelta dei materiali e dei componenti effettuata dal team di progettazione. È disponibile un dispositivo anti-smarrimento opzionale e rimovibile per fornire un terzo punto di bloccaggio per il passeggero, se necessario (per una maggiore sicurezza).
specifiche
DATI TECNICI
A – Altezza dello schienale
B – Altezza della regolazione dell’inclinazione dello schienale (cm)
C – Profondità del sedile (cm)
D – Larghezza del sedile (cm)
E – Altezza dei punti di fissaggio (cm)
F – Distanza tra i punti di fissaggio (cm)
One Size | |
---|---|
Passenger height (cm) | 155 / 200 |
Passenger weight (min - max) (kg) | 50 - 110 |
Weight of the harness (complete as delivered) (g) | 2900 |
Back height (cm) | 62 |
Height of backrest tilt adjustment (cm) | 34 |
Depth of Seat (cm) | 46 |
Width of seat (cm) | 40 |
Height of attachment points (cm) | 44 |
Distance between attachment points (cm) | 38 - 53 |
*Ready To Fly | **Accessorized | ***Without bag | |
---|---|---|---|
harness | ✔ | ✔ | ✔ |
backpack | ✔ | ✔ | |
Seat plate | ✔ | ✔ | ✔ |
Carabiners | ✔ | ✔ | ✔ |
Handle + pod emergency | ✔ | ✔ | ✔ |
Rescue risers | ✔ | ||
Speed bar | ✔ |
GALLERY